mercoledì 3 luglio 2013

WELCOME TO "STICK TO LIPSTICK"



Ciao a tutti, sono Arianna !
Sono nata a Cesena 23 anni fa, nel 1990, e lavoro come beauty consultant e make up artist in un punto vendita della catena Marionnaud Parfumeries.
Grazie al mio lavoro ho partecipato a varie formazioni di marchi prestigiosi nel campo della cosmetica e del make-up e sono sempre stata una compratrice compulsiva nel mondo delle profumerie e dello shopping online.
Ho deciso di aprire questo blog grazie alla mia passione per tutto ciò che riguarda la cosmetica , raccontando a chi mi segue le novità di questo profumato e colorato mondo, raccomandando i prodotti migliori sul mercato, le novità del momento e quelli con il miglior rapporto qualità prezzo.
Inoltre in questo blog ci saranno anche rewiew sui prodotti , tutorial e persino alcuni post inerenti  agli stilisti emergenti e a quelli affermati.
Insomma questo blog può adattarsi a ogni tipo di persona o consumatrice, proprio perché ci saranno post con consigli sui prodotti da utilizzare per ogni pelle, ogni età e soprattutto ogni tasca, e su come utilizzarli e applicarli al meglio per ottenere il miglior risultato possibile!
Buona lettura!


A.


Info e collaborazioni: arianna.benvenuti90@gmail.com

1 commento: